Il termine ultimo per richiedere gli spazi è fissato per le ore 13 del 10 settembre. L'appuntamento si terrà il prossimo 1° e 2 dicembre
SIENA. Ancora pochi giorni per presentare le domande – entro le ore 13 del prossimo 10 settembre – per partecipare alla XI edizione del Mercato nel Campo; l’evento che a ogni appuntamento riesce a catalizzare l’attenzione dei senesi e, soprattutto, dei tanti visitatori che lo considerano un’occasione in più per recarsi a Siena.
Ad avere priorità nella selezione sono tutti quei prodotti che rappresentano le eccellenze del territorio, sia nel settore agroalimentare sia in quello artigianale. La partecipazione, è riservata esclusivamente a operatori professionali, quali gli esercenti il commercio, gli artigiani e i produttori agricoli, con l’esclusione di attività di somministrazione di alimenti e bevande. Gli interessati possono presentare la domanda per partecipare anche a una sola delle due giornate, ma la precedenza sarà data a chi opterà per ambedue.
La modulistica relativa all’iniziativa è consultabile sul sito internet del Comune di Siena www.comune.siena.it, seguendo il percorso: La Città – Economia – Mercato nel Campo 2018, dove, dal 21 settembre, saranno pubblicate anche le graduatorie ufficiali, o sulle pagine web di Confcommercio e Confesercenti Siena.
Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande è possibile contattare il Servizio Attività Produttive del Comune ai numeri 0577 292177/292401, mail a mercatonelcampo@comune.siena.it, oppure le seguenti associazioni di Siena: Confcommercio, Confesercenti, Unione Provinciale Agricoltori, C.N.A., Coldiretti, Confartigianato, C.I.A.