Il giovane, protagonista dell'aggressione di Capodanno ad alcuni contradaioli dell'Istrice, è stato notato l'altra notte proprio nei pressi della sede della contrada. Intervenuti i carabinieri

SIENA. Durante la notte appena trascorsa i carabinieri del nucleo radiomobile di Siena traevano in arresto un giovane kosovaro, nullafacente, conosciuto alle forze dell’ordine per reati di matrice predatoria e per reati contro la persona. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari a Casetta (per consentirgli di lavorare) ed è noto a Siena per essere stato tra i protagonisti dell’aggressione di capodanno ad alcuni ragazzi della Contrada dell’Istrice.
Proprio la scorsa notte è stato notato in prossimità della sede dell’Istrice con chiari intenti provocatori ed in violazione delle prescrizioni impostegli dalla Magistratura. La circostanza ha causato l’immediato intervento sul posto di una gazzella dell’arma con conseguente ricostruzione dei fatti ed informativa alla magistratura senese.
Espletate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto in stato di arresto presso il proprio domicilio come disposto dall’a.g. mandante.