SIENA. L’ultimo fatto di cronaca nera che ha visto come protagonista un extracomunitario, sedicente “profugo” a Santa Colomba è gravissimo e fa parte di un’escalation di reati che annoverano furti e problemi di ordine pubblico. Una feroce aggressione con arma bianca verso il malcapitato conducente della Tiemme al quale ed alla cui famiglia, tutta la Lega Nord Siena è doverosamente vicina.
Il sacrificio di questa persona deve essere di monito a chi è responsabile di una invasione senza regole e nonostante tutto continua a favorire gli affari d’oro, con i gettiti fiscali della popolazione ormai allo stremo, alle sole cooperative ed associazioni vicine al potere. Questo monito dovrà essere sentito in toto e per il suo reale peso – enorme – dalle persone che detengono il potere di fare, ma preferiscono colpevolmente non fare, tacendo per i propri interessi politici e dichiarando la imprevedibilità dell’accaduto. Tutto questo non può funzionare più così; occorre un’alternativa a questo potere auto referenziato, ma lontano dalla gente.
Il nostro elogio va al tempestivo intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri, a conferma dell’alta professionalità di chi è abituato a stare in strada e non dietro alle scrivanie, che hanno neutralizzato la minaccia in atto, evitando ulteriori gravi conseguenze.
La Lega Nord, conclude Luca Vannocci, commissario cittadino, lotterà fino a che non saranno ripristinati la legalità, la sicurezza, ed il rispetto per tutti i cittadini Italiani”.