Al Santa Chiara Lab dell’Università incontri con i protagonisti del territorio
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1345823639404.jpg)
SIENA. Le strategie per il futuro del Santa Maria della Scala saranno al centro dell’incontro che si terrà al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena mercoledì (16 novembre), primo appuntamento di un ciclo di eventi dedicato a conoscere i protagonisti del territorio per lo sviluppo di progettualità condivise.
Alle ore 18, nell’atmosfera informale di un aperitivo, interverranno Maria Pia Maraghini del Santa Chiara Lab, Daniele Pitteri, direttore del Santa Maria della Scala, Patrizia Marti del Santa Chiara Fab Lab, Stefano Di Bello di Opera Laboratori Civita Group, con il contributo di Lorenzo Zanni, professore di Economia e gestione delle imprese e Roberto Di Pietra, direttore del dipartimento di Studi aziendali e giuridici dell’Ateneo. Modera Antonella Leoncini.
L’incontro di mercoledì, come tutti quelli del ciclo, è aperto alla partecipazione di studenti, docenti e ricercatori e di tutti i cittadini interessati, con l’obiettivo di alimentare la conoscenza e l’eventuale collaborazione tra i soggetti e le istituzioni che operano sul territorio a supporto della definizione di nuove strategie di sviluppo.
Per informazioni: santachiaralab@unisi.it.