Quella parte della nostra città è in un limbo che non porta giovamento a nessuno ed inoltre quello che è stato costruito sta piano piano marcendo
SIENA. Il progetto di Piazza della Costituzione, è il caso di dirlo, fa acqua da tutte le parti. Oltre i tanti problemi che vi sono è di questi giorni la notizia che quattro appartamenti sono stati resi inagibili per colpa di un allagamento causato dalla rottura di una tubatura, lasciata senza cura, come buona parte di quello che è stato costruito.
Quella parte della nostra città è in un limbo che non porta giovamento a nessuno ed inoltre quello che è stato costruito sta piano piano marcendo lasciato alla mercè di vandali e intemperie.
Il progetto che sulla carta doveva aiutare le famiglie in difficoltà della nostra città a causa di svariate problematiche, e a nostro parere una buona dose di lassismo, non è mai stato portato a compimento in maniera totale aggiungendo inoltre, una qualità tutta italiana, che parte di quello costruito, tipo i garage interrati, non è agibile per la mancanza di poche opere che li renderebbero a norma. Non vogliamo assolutamente fare polemica, ma solo una riflessione sullo stato in cui versa la zona senza che nè l’attuale amministrazione, nè le precedenti, siano mai riuscite a trovare una soluzione accettabile ma solo rimpallare le colpe senza cercare di risolvere il problema in maniera concreta.
Uniti per Siena