![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/08/Screenshot-258-e1533138869871.png)
SIENA. Di video che riprendono quelli che vengono comunemente chiamati “UFO”, sul web ne girano parecchi. Ma, nei cieli di Siena, avvistamenti come quello riportato nel video che vi proponiamo, sono più che rari.
Non sappiamo cosa possa essere quella piccola luce che attraversa il cielo. Non sappiamo neppure se si tratta di un evento davvero inspiegabile o se magari una spiegazione a questo presunto avvistamento ci sia. Chiediamo ai nostri lettori di lasciare il loro parere e, se ce l’hanno, una possibile alternativa alla possibilità dell’UFO.
Di seguito il commento del lettore che ci ha inviato il video che sotto linkiamo.
“Qui sotto una Documentazione con un mio video di un avvistamento Ufo;oggetto non identificato, nei cieli di Siena nei pressi di porta Pispini oggi 31 luglio 2018 ore 6 circa..
L oggetto non ben identificato presentava un movimento lineare e continuo come mosso da motore a guida pilotata e una forma allungata triangolare di luminosità intensa tanto da poter essere scambiato per una stella o pianeta.
Il singolare avvistamento procedeva lentamente in direzione del centro cittadino senza emettere né rumori né scie di scarico”.