I cittadini interessati potranno ritirare fino a 150 sacchetti per ciascuna tipologia di rifiuto, e non sarà più necessario presentarsi con la bolletta/ricevuta Tari
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1291383629103.jpeg)
SIENA. Termina l’11 maggio la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata. Ad oggi solo il 10% circa degli aventi diritto li ha ritirati, pertanto tutti coloro che ancora non lo hanno fatto possono recarsi allo sportello ubicato, temporaneamente, nei locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Palazzo Berlinghieri (Piazza del Campo 7/8), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.
I cittadini interessati potranno ritirare fino a 150 sacchetti per ciascuna tipologia di rifiuto, e non sarà più necessario presentarsi con la bolletta/ricevuta Tari. I Servizi Informativi del Comune hanno infatti realizzato un programma per la gestione della consegna agli utenti (solo utenze domestiche), che saranno riconosciuti tramite documento di identità.
I sacchi gialli per la carta e cartone e quelli verdi per vetro, plastica e lattine (multimateriale) saranno consegnati solo ai residenti o domiciliati nel centro storico e, a coloro che abitano nel Terzo di Camollia, anche quelli viola per i rifiuti organici.