L'uomo è stato trovato con un documento d'identità risultato falso e con addosso un coltello di grosse dimensioni e delle forbici
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/03/DSC_0008.jpg)
SIENA. Quest’oggi i carabinieri della Stazione di Siena Centro, durante un pattugliamento della città a fini preventivi hanno deferito in stato di libertà per uso di atto falso, sostituzione di persona e falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sull’identità personale, nonché per porto abusivo di armi bianche un cittadino senegalese domiciliato a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, sedicente, noto suonatore di bongo mentre si trovata in via Banchi di Sopra.
Il predetto, a seguito di un controllo dichiarava false generalità, esibendo un documento d’identità rivelatasi falsa con dati anagrafici di una persona esistente e sottoposta al regime degli arresti domiciliari ad Empoli. Il titolare di quei documenti avrebbe insomma dovuto essere arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.
Durante la perquisizione personale, il senegalese veniva trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni e di un paio di forbici.
L’utilizzo delle false generalità e’ stato accertato nel corso delle attività di fotosegnalazione con comparazioni afis, in virtù delle quali si poteva verificare come il portatore di quei documenti non ne fosse il titolare.
Dell’episodio è stata informata la Procura della Repubblica di Siena.