I militanti di Forza Nuova hanno appeso uno striscione con scritto "Casa e Lavoro solo agli italiani"
SIENA. “La scorsa notte – dichiara il segretario di Fn Siena Alessandro Dolci – i militanti di Forza Nuova sono entrati in azione esponendo uno striscione dal titolo “Casa e Lavoro solo agli italiani”, per ribadire il proprio no al progetto promosso dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Siena, finalizzato all’inserimento lavorativo dei cosiddetti “migranti”.
Nel comunicato stampa del Comune – prosegue Dolci – si legge che il progetto dovrebbe tendere a “favorire l’inclusione sociale e dare dignità attraverso il lavoro”, ovviamente degli immigrati. Ebbene anche Siena, come il resto dell’Italia, da anni sta conoscendo la disoccupazione e l’emigrazione dei giovani italiani, vittime di questa nuova povertà che rende ancor di più necessario, logico e naturale aiutare i nostri connazionali.
Le cose sono due: o il Pd tramite i suoi amministratori privilegia gli immigrati rispetto agli italiani regolari (e questo non ci stupisce vista la politica anti-nazionale che caratterizza questo partito) oppure apre la pista allo sfruttamento degli immigrati da parte delle solite cooperative e associazioni della fitta rete del business dell’immigrazione.
Ci chiediamo pertanto se per il PD e per l’Assessore Ferretti quella “dignità del lavoro” di cui si riempiono la bocca esista anche per i nostri disoccupati, cassaintegrati, per i giovani che fuggono all’estero a cercare lavoro, per gli “esodati” del Monte dei Paschi.
Perché adesso, non appena si tirano in ballo i “migranti”, escono fuori dal cilindro progetti pubblici e bandi per l’inserimento lavorativo di questi soggetti? Perché di fatto dietro alla maschera “dell’inserimento sociale”, come loro lo definiscono, si cela un progetto altamente lucroso su vasta scala, teso all’abbassamento del costo del lavoro e alla sostituzione, lenta ma progressiva, dei nostri lavoratori con una nuova massa di schiavi pronti ad essere sfruttati dalle Cooperative rosse e dalla solita pletora di enti pubblici e privati senza scrupoli.
Forza Nuova – conclude Dolci – sottolineando di esser lontana anni luce dai facili moralismi di liberali, comunisti e di parte del mondo cattolico, vede nell’immigrazione un pericoloso fattore di destabilizzazione sociale, culturale ed economica per l’Italia e ritiene che l’unico vero modo per aiutare le popolazioni del sud del mondo sia quello di investire risorse economiche, umane e professionali direttamente nei paesi in via di sviluppo. Ciò per risollevare quelle terre schiacciate dopo la decolonizzazione da regimi marxisti, da iper-capitalismo filo-occidentale o da consorterie multinazionali”.