SIENA. “Solidarietà Nazionale Siena, struttura associativa impegnata nel sociale e complementare a FN – dichiarano i rispettivi responsabili Bindi e Dolci – ha dato vita ad un progetto finalizzato ad ampliare la gamma delle attività offerte nel territorio senese, dopo le già consolidate raccolte alimentari.
Si tratta – proseguono i responsabili senesi – di due settori ad oggi mancanti, ovvero quelli delle ripetizioni scolastiche e delle consulenze nel settore legale. Attraverso la nostra rete di contatti nel mondo professionale siamo oggi in grado di far partire un servizio di consulenza di qualità.
In particolare – sottolinea Dolci – tramite il servizio di consulenza legale abbiamo già fornito aiuto in materia di diritto del lavoro e diritto locatizio (sfratto) nel comune di Poggibonsi. Puntiamo pertanto ad affermarci quale realtà leader nell’offerta di questi fondamentali servizi al cittadino, sempre più abbandonato a se stesso da una politica che guarda ad altri interessi.
Nei prossimi giorni – concludono Dolci e Bindi – lanceremo una campagna pubblicitaria con la quale indicheremo i recapiti da contattare per la prenotazione dei servizi”.