Una gestione dilettantesca che mette a rischio soprattutto le persone anziane che vivono con i bambini ( nonni ) e che potrebbero essere contagiati facilmente
SIENA. Stamani ho assistito alla più completa disorganizzazione e caos all’entrata a scuola presso l’Istitito Dupre’ Siena: si sono ammassati genitori, nonni e zii per accompagnare i bimbi. Nessuna entrata differenziata, calca e contatti ravvicinati.
Nessuno dell’amministrazione comunale a controllare se non 2 vigili a gestire il traffico (come sempre). Dove è l’assessore alla Sanità, forse impegnato nella campagna elettorale? Un video che prova quanto detto. Dico solo che è una vergogna. Cosa è servito tutto il terrorismo psicologico e tutte le misure “costose” ed inutili, a mio avviso, se poi dobbiamo assistere ad eventi del genere.
Una gestione dilettantesca che mette a rischio soprattutto le persone anziane che vivono con i bambini ( nonni ) e che potrebbero essere contagiati facilmente.
Mi auguro che la mia denuncia possa da domani cambiare le cose altrimenti aspettiamoci il peggio.
Io la chiamo ipocrisia.
Inoltre ho chiesto della presenza del medico e mi è stato detto che è stato nominato ma non era presente in struttura.
Altra cosa scandalosa. Non si poteva essere preparati prima??
Qualcosa non funziona.
Potevano far slittare l’ingresso a scuola dopo le regionali e approfittare di un’altra settimana per organizzare al meglio il rientro.
Nicola Sisi
Candidato Toscana Civica
La presente sarà inviata anche al Sindaco che imvece di presenziare i vari candidati dovrebbe preoccuparsi di cose più importanti.