SIENA. Siena Imaging, CRO di imaging che opera su scala internazionale nel campo della diagnostica per immagini biomediche, vince il Premio Industria Felix, riconoscimento nazionale destinato alle imprese innovative che si distinguono per competitività gestionale e solidità finanziaria. L’azienda senese, incubata all’interno della Fondazione Toscana Life Sciences, è stata selezionata tra le “Top Pmi innovative per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”. Il Premio è stato assegnato a Milano in occasione del 60° evento, ospitato all’interno di Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, organizzato da Industria Felix Magazine, periodico di economia e finanza diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore.
A ritirare l’alta onorificenza è stata Chiara Gentile, Quality Manager e Human Resources Manager di Siena Imaging che ha commentato: “Per noi è un grande onore essere stati riconosciuti come una tra le migliori realtà imprenditoriali per affidabilità finanziaria, considerando che operiamo in un ambito estremamente competitivo e che ci confrontiamo con realtà internazionali ben più strutturate e presenti nel mercato da più tempo. Un riconoscimento importante che certifica la solidità della nostra azienda che, già a maggio scorso aveva vinto il premio Felix riservato alle 100 aziende del Centro Italia”.
Il premio “Industria Felix – L’Italia che compete” è assegnato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE, Leyton Italia, M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions, Musa formazione e lavoro.