Paola Celli Corsini è venuta a mancare questa mattina. I funerali si terranno domani nella chiesa della Contrada della Lupa
SIENA. Con profonda commozione Siena Ail partecipa al cordoglio dei familiari per la scomparsa della Presidente Paola Celli Corsini. Paola ha rappresentato, per oltre 20 anni, il cuore dell’associazione ed il suo impegno è stato un esempio da seguire per tutti i soci e volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per permettere a Siena Ail di raggiungere i traguardi prefissati.
Prima come tesoriera, poi come vice presidente ed infine come presidente, la sua figura ha sempre guidato, con generosità, i passi di Siena Ail, promuovendo l’immagine dell’associazione in svariate iniziative pubbliche e nei momenti di condivisione tra soci e volontari. La sua presenza costante ha facilitato la gestione della casa di accoglienza “Il Bucaneve” aperta ai malati ematologici e ai loro familiari ed ha rafforzato il legame naturale tra l’associazione e l’UOC Ematologia, riferimento principale dell’attività finanziaria di Siena AIL.
“Abbiamo perso un punto di riferimento, una compagna di viaggio, un’amica. Siena Ail non dimenticherà la sua presidente e si impegnerà, seguendo il suo esempio, ogni giorno”, dicono i consiglieri di amministrazione ed i volontari tutti.
I funeriali si terranno domani (20 marzo) alle ore 15.00 presso la chiesa della Contrada della Lupa.