Al taglio del nastro presenzierà il vicepresidente del gruppo, Simone Di Stefano
SIENA. Si svolgerà questo sabato, 4 febbraio in via Santa Caterina 54, dalle ore 19 la festa per l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia a Siena, interverrà il vicepresidente Simone Di Stefano.
“Con questa nuova apertura – spiega il coordinatore provinciale del movimento Marzio Fucito – si potenzia l’avamposto sociale cittadino, il luogo fisico, dove gli iscritti al movimento della tartaruga frecciata, si occupano dei bisogni dei cittadini italiani. Oltre all’attività di volontariato sociale, nella nostra nuova sede, ci sarà spazio anche per la cultura e la politica. Dunque, sarà uno spazio non conforme totalmente autogestito e autofinanziato, aperto a tutti i senesi”.
“La nostra sede – spiega Fucito – sarà luogo d’incontro e dialogo senza pregiudizi, d’impegno a favore dei più deboli, degli ultimi, degli sfrattati. Si potenzia così la raccolta e distribuzione alimentare ed il doposcuola gratuito aperto a tutte le famiglie italiane in difficoltà”.
“All’interno del nostro spazio – continua il responsabile di CPI – è stato predisposto anche il nuovo ufficio politico”.
“Per l’occasione sarà presente anche Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia – che con Eugenio Palazzini, responsabile regionale toscano inaugureranno il nostro spazio sociale, punto di riferimento per tutti quelli che vogliono fare politica attivamente e, più in generale, per chiunque abbia come obiettivo il bene di Siena e dell’Italia. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.