Il service del 2020/21 sarà a favore di "Insieme per i bambini ONLUS
SIENA. Il trentesimo anno del Club Service Round Table 41 Siena è ufficialmente iniziato con un evento nella barricaia della tenuta di Fèlsina, lo scorso 18 settembre. Alla presenza del sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi, il presidente Tommaso de Sando ha dato il benvenuto ai 70 ospiti fra soci, ex soci e amici dalle altre Tavole ed altri Club Service ed ha presentato il Service dell’anno 2020/2021 a favore di “Insieme per i bambini ONLUS”.
Salvatore Grosso, direttore della Clinica Pediatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, ha presentato le attività dell’associazione che da 25 anni lavora per l’attivazione, la promozione e il sostegno di azioni indirizzate al miglioramento della qualità di vita del bambino.
Il prossimo 21 novembre la Round Table 41 Siena celebrerà il Trentennale dalla sua fondazione ospitando i Membri del Comitato Nazionale per l’Assemblea della Round Table Italia e presentando il libro “ROTA VOLVITUR – Trent’anni di Round Table 41 Siena”. La giornata terminerà con una cena di gala presso l’Hotel Piccolo Castello di Monteriggioni.
Il raggiungimento di questo traguardo dà prova di continuità per la Round Table 41 Siena e dimostra dell’entusiasmo e dello spirito di servizio verso la collettività trasmesso di Presidente in Presidente.