SIENA. Si è svolto lo scorso sabato 24 giugno il passaggio del collare della Round Table 41 Siena. Stefano Piazzini ha passato il testimone al nuovo presidente eletto per l’anno 2022/2023 Marco Franchi. Sarà affiancato da Guido Bruni (vice presidente), Leonardo Fedi (segretario), Francesco Salomone (tesoriere), Tommaso de Sando (corrispondente di Tavola) Giulio Aucone (consigliere), Stefano Piazzini (past president).
Durante la serata è stato donato il Service dell’anno di 6mila Euro a favore di “Insieme per i bambini ONLUS” di Salvatore Grosso, direttore della Clinica Pediatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, dando quindi continuità al Service iniziato l’anno precedente. “Insieme per i bambini” da 25 anni lavora per l’attivazione, la promozione e il sostegno di azioni indirizzate al miglioramento della qualità di vita del bambino.
La ROUND TABLE 41 SIENA, Club service locale presente nel territorio senese da oltre trent’anni, ed operante a livello nazionale come ROUND TABLE ITALIA, è un’associazione dedicata ai giovani professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura, responsabili in diverse attività lavorative. L’associazione svolge iniziative di carattere filantropico a livello locale ed internazionale favorendo l’incontro tra i soci e promuovendo l’amicizia e le intese personali.