Intervento del candidato sindaco di Siena in Azione
SIENA. “Veramente una vergogna, ma soprattutto una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini. Una campagna elettorale che si è appiattita su chiacchiere degne del miglior bar di periferia, dimostrando il livello a cui è stata ridotta la nostra Siena. Chiacchiere appunto, ma non contenuti. Idee buttate lì a parole, progetti ambiziosi raccontati senza indicare però la strada per realizzarli”.
Roberto Bozzi, candidato sindaco di Siena in Azione interviene così dopo ‘l’incontro-scontro’ che si è verificato ieri sera durante il confronto pubblico organizzato da Canale 3 Toscana, a cui erano stati invitati gli otto candidati a sindaco.
“Questa città avrebbe bisogno veramente di una svolta – aggiunge Bozzi -, perché diversamente, con tutta l’arroganza e la protervia a cui è stata abituata negli ultimi cinque anni, rischia di precipitare sempre più in basso. Ma non mi sembra che tra i miei colleghi ci sia qualcuno che abbia chiaro come mettere in moto subito la macchina amministrativa. E questo invece sarebbe importante, perché tempo da perdere non ne abbiamo più: i fasti del passato sono un lontano ricordo, adesso bisogna affrontare con consapevolezza le difficoltà attuali”.