"Quali politiche intende mettere in campo l’Amministrazione comunale per recuperare il senso di civiltà che sarebbe venuto meno nella popolazione senese?"
SIENA. I numerosi rifiuti abbandonati da ben tre giorni per strada nel quartiere residenziale di San Prospero non possono essere liquidati come frutto di una perdita di senso di inciviltà.
Quali politiche intende mettere in campo l’Amministrazione comunale per recuperare il senso di civiltà che sarebbe venuto meno nella popolazione senese? Hanno per caso intenzione di avviare finalmente politiche di sgravio fiscale nei confronti di coloro che si adoperano seriamente per la raccolta differenziata e per coloro che rispettano le regole? A cosa sono serviti, fino ad oggi, gli ispettori ambientali, visto che i risultati della loro azione sono tutt’altro che tangibili ed evidenti e che l’ultimo dato reso noto dal Sindaco parla di soli 20 verbali di infrazione staccati dalla fine di agosto 2015 a fine febbraio 2016? La loro (alla luce dei fatti inutile) attività non doveva essere rafforzata?
Uniti per Siena