SIENA. A Siena l’energia è donna: Sabrina Borghi, infatti, è la nuova responsabile del Punto Enel della città in via de Bosis 26. Classe 1968, nata a San Gimignano, fin da piccola residente a Siena e attualmente a Monteriggioni, madre di due figli, Borghi lavora dal 1987 in Enel dove ha fatto un percorso professionale importante tra le sedi di Bologna, Arezzo, Firenze e Siena, prima presso gli uffici amministrativi per poi approdare all’area commerciale del territorio senese.
Al Punto Enel di Siena, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, Borghi guida un team dinamico e preparato di 6 consulenti che operano attraverso 7 sportelli diretti e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini di Siena provincia. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra i punti di forza del Punto Enel di Siena vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2017 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l’efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui mezzi di Enel Energia. Grande novità dell’estate è e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
Il Punto Enel di Siena è un riferimento per tutti i cittadini ed è affiancato dai Punti Enel Partner presenti sul territorio provinciale e rintracciabili sul sito web enelenergia.it. Insieme a Borghi, per Enel arriva anche un nuovo responsabile di tutta l’area Mercato Toscana: Marcello Cavicchioli, romano classe 1958, ingegnere elettrotecnico, in Enel dal 1987, massima competenza dal punto di vista tecnico e grande esperienza nel settore commerciale del Gruppo Enel. Il responsabile dei Punti Enel della Toscana è sempre Carlo Pastorelli che, nel presentare Sabrina Borghi, ha dichiarato: “Enel si distingue per una forte presenza sul territorio, anche a Siena lavoriamo per offrire un servizio che si differenzi per innovazione e qualità, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Punto Enel, dove opera una squadra di consulenti competente e motivata, guidata da una nuova team leader molto preparata qual è Sabrina Borghi”.