Le domande dovranno pervenire entro il 23 luglio
SIENA. Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune l’avviso pubblico per la concessione amministrativa di un terreno di proprietà comunale in località Renaccio (strada di Ribucciano), con una superficie commerciale di 6.040 mq.
Il terreno è da considerare a destinazione produttiva, in cui sono consentite attività a servizi tecnici e tecnologici compatibili con la vigente destinazione urbanistica, completamente urbanizzato essendo raggiunto da tutti i sottoservizi già presenti nella strada di lottizzazione.
Per partecipare all’assegnazione in concessione, che avrà luogo il prossimo 25 luglio alle ore 11 a Palazzo Berlinghieri (Piazza del Campo 7/8), si dovrà far pervenire, entro le ore 12 del prossimo 23 luglio, un plico sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla concessione del terreno di proprietà comunale posto in località Renaccio – scadenza 23/07/2018”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – Casato di Sotto n. 23 – 53100 Siena. Il recapito dovrà avvenire esclusivamente con raccomandata del Servizio Postale, posta celere, corriere, o a mano all’ufficio Posta in Arrivo del Comune, piazza del Campo n. 1.
L’avviso integrale e tutta la documentazione relativa al terreno sono pubblicati, oltre che all’Albo Pretorio on line, anche nel sito www.comune.siena.it – sezione Il Comune/Servizi/Patrimonio e Politiche Abitative/La Vetrina Immobiliare.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) aperto al pubblico il lunedì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17, mercoledì dalle 10 alle 13; oppure contattare lo 0577 292475/292476/292112/292129.