La segnalazione non costituisce riconoscimento del diritto ai contributi
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/10/dannimaltempo1-e1540909110695.jpeg)
SIENA. A seguito dell’evento calamitoso verificatosi lo scorso 29 ottobre la Regione Toscana richiede la stima dei danni subiti da beni mobili e immobili di privati e aziende.
Il modulo per la segnalazione, ai fini della ricognizione del danno e che non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica, è scaricabile dal sito del Comune seguendo il percorso: la città/comunità/per saperne di più/ufficio relazioni con il pubblico.
Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Il Campo, 1) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle12.30, e il martedì e giovedì anche in orario 15-16.30. Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it