Al via dal 25 febbraio, sarà in vigore dal lunedì al venerdì
SIENA. A Siena prolungata a Uopini la corsa della linea 4 in partenza alle 20.45. A partire da mercoledì 25 febbraio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì il bus della linea 4 in partenza alle 20.45 da piazza del Sale e diretto a San Martino prolungherà il percorso in località Uopini: dalla fermata situata presso la residenza universitaria non invertirà il percorso ma proseguirà fino alle successive fermate di Uopini, poi riprenderà il consueto itinerario sulla strada statale Cassia in direzione San Martino. Sempre da mercoledì 25 febbraio inoltre, saranno in vigore alcune variazioni alla linea 616, che possono essere consultate nel dettaglio presso le paline di fermata o sul sito internet www.tiemmespa.it.
Chiusi
Dalle 7 di venerdì 27 febbraio alla mezzanotte di domenica 1 marzo sarà chiusa al transito via Leonardo da Vinci a Chiusi scalo. Le corse del servizio extraurbano provenienti da Chiusi città quindi transiteranno da via Oslavia, via N. Sauro, via Mazzini e piazza Dante, da dove riprenderanno il regolare percorso, mentre le corse del servizio urbano dirette a Chiusi scalo provenienti da Chiusi città percorreranno via Oslavia, via Mameli e piazza Dante, poi percorso normale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.