"Un gruppo eterogeneo di persone, fuori dagli schemi politici senesi"
SIENA.Sono 24 i candidati al consiglio comunale di Siena in Azione, che sosterranno il candidato sindaco Roberto Bozzi nella prossima avventura elettorale. La lista è stata presentata ufficialmente oggi pomeriggio, nella sede senese di Azione, in Via della Sapienza.
16 uomini e 8 donne che hanno alle spalle esperienze personali e lavorative diverse, ma che hanno come unico obiettivo quello di mettere la propria competenza e professionalità al servizio della città, per il bene di Siena.
“Sono orgoglioso del gruppo che abbiamo composto – ha detto il candidato sindaco Roberto Bozzi – un gruppo di persone professionalmente preparate, che niente hanno a che fare con i vecchi meccanismi del “groviglio armonioso”, in linea con la trasparenza e la chiarezza che sono il marchio di fabbrica di Azione. Tutti sono estranei alla vecchia politica e fuori dai soliti schemi partitici senesi. Una lista che mette insieme l’entusiasmo e le idee dei giovani con l’esperienza di donne e uomini che hanno formazioni diverse e sono pronti a dare il loro contributo, secondo quelle che sono le loro competenze, per il rilancio della città.
Ci sono medici, commercianti, avvocati, docenti, studenti, pensionati, imprenditori, manager: una grande eterogeneità che è sicuramente un valore aggiunto e che può interpretare al meglio le tante sfaccettature della società senese e farla stare al passo con i tempi. Tutte persone in grado di portare novità e idee per permettere a Siena di proiettarsi verso il futuro”.