Apprezzamenti da parte di entrambi per il comandante Pietro Ciaramella
SIENA. Stamani il Prefetto Armando Gradone e il Questore Maurizio Piccolotti si sono recati alla Sezione Polizia Stradale di Siena a portare i propri saluti al Comandante, Commissario Capo Pietro Ciaramella, e al personale della Polizia di Stato.
L’occasione della visita è stata quella della formazione professionale, uno dei momenti più importanti per ogni operatore di polizia.
Dopo una breve giro per i locali della Sezione, dove il Comandante Ciaramella ha fatto ovviamente da cicerone, Prefetto e Questore hanno infatti voluto salutare i poliziotti, in servizio alla polstrada e nel settore controllo del territorio della Questura e dei due Commissariati, che si stavano aggiornando sulle novità normative dell’omicidio stradale e del Codice della Strada e sui rilievi relativi ai sinistri più gravi.
Il Prefetto Gradone ha rivolto al dirigente della Sezione il proprio apprezzamento l’organizzazione della Specialità della Polizia di Stato, sempre molto professionale e preparata nel settore di competenza.
Anche il Questore Piccolotti, nel complimentarsi con il funzionario, ha tenuto a sottolineare come la sinergia tra le varie componenti della Polizia di Stato, sia sul piano operativo che su quello della formazione o dell’aggiornamento, sia fondamentale per garantire i più elevati livelli di sicurezza.