SIENA. Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Siena durante l’incontro celebrativo che si è svolto a Roma. Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinte nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di investimento/postepay. In particolare la filiale di Siena ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.
Soddisfazione per il direttore della filiale Francesco Mottola che dichiara: “è stato un riconoscimento importante, frutto del lavoro di squadra di tutte le risorse che operano sul nostro territorio: il contatto diretto con la clientela è stato, sicuramente, un fattore determinante”.
Questo risultato conferma il successo dei prodotti di risparmio di poste italiane in provincia di Siena: sono infatti oltre 100.000 i libretti di risparmio e più di 150.000 i buoni postali fruttiferi. Il numero delle postepay supera le 39.000 unità.