Estate tra il gioco e il divertimento. Quest’anno anche una novità, tra le varie attività presenti ci sarà anche la piscina
SIENA. Il 13 giugno prenderanno il via i campi estivi della Polisportiva Mens Sana. Un’occasione per tutti i bambini per giocare, divertirsi, praticare sport e, perché no, fare un tuffo in piscina. Quest’anno l’estate è biancoverde con un’offerta ricca di sport e tanto divertimento, grazie alla squadra di animatori e istruttori, pronti a far giocare i piccoli atleti. La novità dell’anno sarà la possibilità di effettuare corsi di nuoto grazie alla convenzione stipulata tra la Polisportiva Mens Sana 1871 e la piscina comunale dell’Acquacalda. Finalmente la Mens Sana riparte a pieno ritmo, senza alcuna costrizione, lasciando spazio solo per il divertimento e il gioco.
Info e prenotazioni. Per iscriversi ai campi estivi 2022 basterà consultare il sito della Polisportiva Mens Sana 1871: www.menssana1871.org e scaricare il modulo per l’iscrizione. Tutte le informazioni sono contenute all’interno del sito della Polisportiva, per maggiori dettagli sarà possibile telefonare all segreteria della Mens Sana al seguente numero telefonico: 0577 47298.