Le domande dovranno pervenire entro il 5 luglio
SIENA. In pubblicazione all’Albo pretorio online l’avviso per la dismissione di immobili, abitazioni, uffici e un terreno di proprietà comunale ai sensi del Piano delle alienazioni 2017 adottato dall’Amministrazione.
Le aggiudicazioni avverranno attraverso un pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito.
I fascicoli dei beni in vendita, con relative planimetrie e fotografie, il bando integrale e la modulistica sono disponibili agli uffici del Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) e online sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative e patrimonio immobiliare>La vetrina immobiliare.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 di mercoledì 5 luglio. Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato con ceralacca, o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente, controfirmato sui lembi di chiusura e riportante la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale – Lotto n° (indicazione del lotto) – Scadenza 5/7/2017”.
Lo stesso dovrà essere indirizzato al Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche abitative – Casato di Sotto, 23 – Siena e contenere due buste, entrambe sigillate con le stesse modalità del plico: una con il deposito cauzionale, costituito da assegno circolare non trasferibile o fideiussione bancaria, oltre alla dichiarazione sostitutiva di certificazione; l’altra con l’offerta economica.
Le offerte, da presentare singolarmente e separatamente per ogni singolo lotto, dovranno essere consegnate a mano o tramite corriere all’ufficio Posta in arrivo (Palazzo Pubblico – Il Campo, 1), oppure spedite con raccomandata postale o servizio di posta celere.
Per informazioni e per fissare eventuali sopralluoghi ai beni oggetto dell’avviso contattare l’ufficio tecnico del Servizio Patrimonio e Politiche abitative ai numeri 0577 292475-112-129-476.