SIENA. Passaggio delle consegne del Rotary Club Siena, il più antico e numeroso club service della città. E’ stato il presidente uscente, Mauro Picchi, a consegnare il Collare presidenziale a Duccio Panti, il quale guiderà il Club nell’annata rotariana 2022-2023 dal primo luglio prossimo.
Al dottor Picchi è spettato il compito di riassumere le tante iniziative che hanno contraddistinto la sua presidenza, rivolte alla comunità senese con numerosi ed importanti service, che hanno spaziato dalla cultura all’arte alla musica fino alla sanità con il finanziamento di progetti e borse di studio per i giovani. Il presidente entrante, Duccio Panti, nel ribadire il suo desiderio di dare continuità a quanto fatto dal Rotary Club Siena nei suoi 72 anni di vita, ha indicato alcuni obbiettivi, che saranno realizzati nella sua annata con particolare riferimento alla tutela dell’ambiente e del patrimonio artistico senese.
La serata si è conclusa con la consegna del Paul Harris Fellow, la più importante onorificenza rotariana, ai soci che si sono distinti nell’annata che si è appena conclusa. Sono Fausto Lorè., Pasqualino Paulesu e Massimo Verdi.