per il coordinatore "non vi sono rapporti privilegiati o esclusivi"
SIENA. Dal coordinamenyo di Forza Italia Sirna riceviamo e pubblichiamo.
“Come Coordinamento provinciale di Forza Italia precisiamo che le affermazioni rese a mezzo stampa dalla signora Sara Pugliese, commissario comunale di Siena, su rapporti privilegiati con Sena Civitas, rispetto a tutto il panorama civico presente sul nostro territorio, rappresentano una posizione personale e non una strategia politica condivisa e meditata con i locali organi di Partito, a partire dagli amministratori locali nonché dai nostri dirigenti sul territorio.
Forza Italia è un partito che da oltre trenta anni fa parte della coalizione di centrodestra, attualmente sia al governo nazionale che in quello del Comune capoluogo.
In merito ai rapporti locali di Forza Italia con i mondi civici, proprio per la storica vocazione moderata del nostro Partito, si precisa che l’interlocuzione e la messa a fattore comune delle proprie relazioni come Partito è prioritariamente nell’interesse della nostra comunità intesa nella sua interezza.
Pertanto, non vi sono rapporti privilegiati o esclusivi di sorta, bensì un agire e confrontarsi con le varie realtà civiche presenti nelle nostre realtà, entrambi orientati ad un più ampio raggio possibile”.