![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2020/07/Pellegrino-presidente-ANFI-Siena-e1594626368684.jpg)
SIENA. Dopo il forzato rinvio delle elezioni delle cariche sociali dovuto al rispetto delle normative di sicurezza e contrasto al Covid-19, il Consiglio Periferico dell’AssoArma di Siena, d’intesa fra le Associazioni d’Arma della provincia, ha rinnovato le cariche associative. Il 10 luglio 2020, presso la locale sede dell’Associazione Finanzieri d’Italia, si è svolta la cerimonia d’incarico e la formalizzazione delle nomine. In tale occasione, il Luogotenente Pellegrino Federico è stato rieletto presidente e coordinatore tra le Associazioni d’Arma.
Federico, dopo aver perseguito per tutta la carriera i valori ideali e qualità che contraddistinguono chi svolge un ruolo di responsabilità nella società e nelle Istituzioni dello Stato, continua a farsi onore, costituendo esempio di dedizione proficua e passione, costantemente impegnato nella gestione di rapporti complessi e molteplici a tutti i livelli, senza dimenticare le esigenze ed i bisogni di ogni componente dell’Associazione e della popolazione.
Il nuovo Consiglio direttivo è così composto:
Presidente e coordinatore: Federico Pellegrino(A.N.F.I.); Consiglieri: Gianluca Sarri (U.N.U.C .I.), Tiziano Berti (A.N.F.); Aldo Rosati (A.A.A.); Aldo Di Raimo (A.N.C.); Maurizio Fabbri (A.N.P.d’I.), Chiara Flamini (A.N.A.C.) e Alesandro Vitarelli (A.N.P.S.).
L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia si unisce alle Autorità locali militari e civili, che si sono complimentate con il Luogotenente Pellegrino.