Dal 2 novembre Viale Toselli resterà ogni giorno aperto mezz’ora in più, nella fascia pomeridiana, mentre Viale Curtatone chiuderà il sabato
SIENA. Dal 2 novembre Siena Parcheggi apporta leggere modifiche agli orari degli sportelli di Viale Curtatone e Viale Toselli abilitati al rilascio dei permessi temporanei Ztl per le persone fisiche e per le aziende. Viene ampliata la fascia pomeridiana di mezz’ora ogni giorno lasciando aperto un solo sportello il sabato.
Il “Punto Siena Parcheggi” all’interno del Comando della Polizia Municipale con ingresso da Viale Curtatone 29n (discesa al varco C9 dello Stadio Comunale) osserverà, dal lunedì al venerdì, l’orario di apertura continuato dalle 8.40 alle 17 e resterà chiuso il sabato.
L’altro sportello, all’interno dei Mercati Generali, in Viale Toselli n. 8 che è abilitato a rilasciare i permessi temporanei anche alle aziende (non solo alle persone fisiche), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,40 alle 10 e il pomeriggio dalle 15 alle 16,30 (attualmente l’orario pomeridiano è 15,30-16,30). Il sabato lo sportello è aperto dalle 7,40 alle 12.
In virtù di questi cambiamenti, i cittadini che avranno la necessità di avere un permesso temporaneo la mattina del sabato dovranno rivolgersi esclusivamente al “Punto Siena Parcheggi” situato all’interno dei Mercati Generali in Viale Toselli.