Ad attendere la coppia in Piazza del Campo al termine della cerimonia, tantissimi amici, soprattutto della Contrada dell’Istrice, che hanno brindato agli sposi, dopo il propiziatorio lancio del riso
SIENA. E’ stato un 16 agosto fuori dal comune, anzi in Comune…, quello che hanno vissuto Emanuele Montomoli, anima di Vismederi, e Sara Pugliese, Assessore ai lavori pubblici di Siena, che in un pomeriggio caldo e afoso, presso la Loggia dei Nove a Palazzo Pubblico, si sono uniti in matrimonio con accanto le rispettive figlie Maria Grazia e Matilde, contornati dall’affetto dei genitori, dei parenti e degli amici più intimi.
La cerimonia è stata officiata da Roberto Rosa, vice presidente del Costone Basket di cui Montomoli è Presidente e Sara Pugliese Consigliere. Ad attendere la coppia in Piazza del Campo al termine della cerimonia, tantissimi amici, soprattutto della Contrada dell’Istrice, che hanno brindato agli sposi, dopo il propiziatorio lancio del riso. A seguire il ricevimento che si è tenuto presso i giardini del Ricreatorio Pio II al Costone, in uno scenario impareggiabile, dove a un certo punto è spuntato fuori un pallone a spicchi. Impossibile resistere alla tentazione di fare qualche tiro a canestro; di lì a poco molti dei presenti sono stati coinvolti in una sfida senza precedenti. Il time-out è giunto per consentire l’ingresso della torta nuziale che è stata posta al centro del vecchio campo di pallacanestro, per un taglio a due. Auguri agli sposi anche da parte della nostra Redazione.