SIENA. Venite liberi e sarete i benvenuti. Con questo slogan nascerà il comitato Parte da noi! di Siena e provincia, a sostegno della candidatura a Segretaria nazionale del Pd di Elly Schlein.
L’occasione sarà al Circolo Arci dei Due Ponti, lunedì 9 gennaio alle 21.15, per un incontro pubblico dove costituiremo il comitato e avremo modo di discutere idee, ricevere proposte e indicare i passi da affrontare nel percorso congressuale del Pd.
Sono già tante le adesioni ricevute lo scorso 18 dicembre, alla presenza della stessa Elly Schlein ospite del Circolo di Fontebecci, altre potranno pervenire alla mail partedanoisiena@gmail.com o alle pagine Parte da noi Siena su Facebook ed Instagram.
Parte da noi il percorso per costruire un Partito Democratico progressista, egualitario, ambientalista e femminista. Un partito che parli di lavoro e lavori, welfare e cultura.
Parte da qui l’impegno collettivo della provincia di Siena per costruire un partito coraggioso, plurale e vicino alle persone. L’incontro di lunedì è aperto a tutti, iscritti e non, dirigenti ed amministratori.