L’evento, patrocinato dall'Ateneo senese e progettato e organizzato da Bikenomist, partirà con il primo appuntamento il 3 febbraio
SIENA. L’Università di Siena partecipa a “mobilitARS”, il simposio formativo digitale dedicato alla discussione e diffusione di proposte per una mobilità urbana sostenibile nell’era post-covid.
L’evento, patrocinato dall’Ateneo senese e progettato e organizzato da Bikenomist, partirà con il primo appuntamento il 3 febbraio, per proseguire nei successivi tre mercoledì mattina, il 10, il 17 e il 24 febbraio, dalle ore 9.
Il professor Stefano Maggi, docente del dipartimento di Scienze politiche e internazionali dell’Università di Siena, interverrà all’incontro del 17 febbraio dal titolo “Città resiliente” insieme a numerosi esperti di mobilità urbana del panorama nazionale e internazionale.
Gli incontri saranno trasmessi in streaming e la partecipazione è libera e gratuita, registrandosi sul sito dell’evento, dove è disponibile il programma completo con tutte le informazioni: https://mobilitars.eu/.