La verifica tecnica del Ponte sull’Ombrone a Buonconvento determinerà possibili implementazioni di servizi suppletivi
SIENA. L’aggiornamento di oggi (26 agosto), sulla viabilità nelle strade di Siena e provincia, ed in particolare sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Buonconvento, in seguito all’ondata di maltempo registrata lunedì 24 agosto.
Strada Cassia SR2
Prosegue la chiusura al traffico della SR2 Cassia a Buonconvento per l’inagibilità del ponte sull’Ombrone, i servizi delle linee 112, 114, R54 e B23 percorrono una viabilità alternativa, transitando da Porta Pispini, Coroncina, Isola d’Arbia (zona industriale),Taverne d’Arbia, Asciano, Chiusure e Buonconvento in entrambe le direzioni. La linea urbana 2, che collega Siena con Monteroni d’Arbia, è tornata regolare.
Strada Provinciale S34
La linea 111 da Vescovado transita da Fontazzi SS 223 (Siena-Grosseto) e Colonna San Marco in entrambe le direzioni. Non transita da Monteroni d’Arbia.
L’esito della verifica tecnica del Ponte sull’Ombrone in prossimità di Buonconvento determinerà possibili implementazioni di servizi suppletivi nell’area maggiormente colpita dall’alluvione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.