E' consultabile all'albo pretorio sul sito del Comune
SIENA. Pubblicata nell’Albo Pretorio on line del Comune di Siena, la graduatoria Provvisoria scaturita dalle domande presentate relativamente al Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Siena. La graduatoria è liberamente consultabile, sia per ordine di punteggio che per ordine alfabetico.
La competente Commissione comunale, istituita ai sensi dell’art. 3 del Regolamento comunale per l’Assegnazione e la Gestione degli alloggi Erp, approvato con atto consiliare n. 213 del 27/10/2015, esaminati i ricorsi eventualmente pervenuti provvederà alla formulazione della graduatoria definitiva, nelle modalità e con i criteri previsti dall’art. 7 del Bando di Concorso.
Entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di pubblicazione (ultimo giorno utile martedì 4 ottobre 2016), sarà possibile presentare eventuale opposizione a mezzo Raccomandata A.R. da inviare al seguente indirizzo: Comune di Siena – P.zza del Campo, 1 – 53100 SIENA, apponendo sulla busta la seguente dicitura: “Contiene ricorso relativo al Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P” oppure consegnando il ricorso a mano all’Ufficio Posta in Arrivo ubicato al medesimo indirizzo.