SIENA. La presidente del Rotary Club Siena Montaperti per l’anno rotariano 2024-2025 sarà Laura Gambera. Lo ha deciso l’assemblea dei soci riunitasi martedì 15 novembre nel castello di Leonina, suggestiva sede storica del club. Laura Gambera – biologa specializzata, Responsabile del Laboratorio del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, A.G.I. Medica di Siena e delegata regionale della principale societa’ scientifica italiana (SIERR) di embriologia – ha preso la parola, accolta dall’abbraccio della presidente Gaia Tancredi e dal caloroso applauso dei presenti, per dichiarare la sua emozione e il suo orgoglio nell’accettare la carica.
Sono inoltre risultati eletti consiglieri per l’anno rotariano 2023-2024 guidato dal presidente incoming Stefano Mancini, i soci:
Gianni Baldini – vice presidente
Vittorio Innocenti – segretario
Giancarlo Monari – tesoriere
Paola Campera – prefetto
Micaela Papi – consigliere
Francesca Cesareo – consigliere
Marco Tansini – consigliere
Fabio Batignani – consigliere
Christian Lamberti – consigliere
Prima della conclusione della serata con il tradizionale suono della campana, il presidente Stefano Mancini ha colto l’occasione per riconfermare la sua volontà di dare supporto a iniziative meritorie e di guidare il club nel segno della continuità, coinvolgimento e inclusione.