L'appuntamento è al Santa Maria della Scala. Pallai: "Un momento di coinvolgimento e confronto"
SIENA. Dopo aver già presentato alle Associazioni di categoria e agli operatori del turismo la programmazione delle varie iniziative in cantiere per il prossimo autunno-inverno, l’assessora al Turismo Sonia Pallai domani pomeriggio, al Santa Maria della Scala,incontrerà nuovamente le Associazioni e gli operatori del turismo e del commercio per un approfondimento sulla mostra dedicata ad Ambrogio Lorenzetti, calendarizzata per il periodo 22 ottobre-21 gennaio 2018, così da recepire, e costruire insieme, attività di carattere privato che possano promuovere ulteriormente il grande evento senese.
Oggetto dell’incontro anche la seconda edizione di “Siena For Kids”, che si terrà dal 16 settembre al 31 marzo del prossimo anno, e la seconda edizione, per il 16 e 17 settembre, della “Fattoria in Fortezza”.
“Un momento di coinvolgimento e confronto – ha detto l’assessora Pallai – per predisporre proposte ad hoc, soprattutto per le due iniziative che vedono il coinvolgimento dei bambini e, più in generale, prodotti e offerte turistiche in grado di incentivare le presenze e, al contempo, offrire alla città opportunità di intrattenimento e svago”.
All’appuntamento insieme all’assessora Pallai il direttore del S. Maria della Scala Daniele Pitteri.