Gli uffici resteranno chiusi al pubblico il 13 e 14 dicembre. Aperto il servizio nella giornata di sabato 15 nell'Ufficio decentrato di via Tolomei
SIENA. Il Comune di Siena, fra i primi in Italia, nello specifico settore di qualificazione demografica, realizzerà il subentro della propria Anagrafe nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.). Per consentire ai tecnici di provvedere ai necessari interventi, il Servizio demografico (sede centrale di via Salicotto, 6 e sede decentrata di via B. Tolomei, 7) sarà chiuso al pubblico nei giorni 13 e 14 dicembre 2018, garantendo i servizi essenziali quali le denunce di nascita e di morte.
Sabato 15 dicembre l’Ufficio Decentrato di via B. Tolomei, 7 sarà regolarmente aperto al pubblico, dalle ore 9 alle ore 12.30, salvo eventuali limitazioni dovute a cause tecnico/informatiche.
I cittadini che hanno necessità dei servizi di anagrafe sono, quindi, invitati a recarsi nei suddetti uffici prima dei giorni di chiusura, e comunque avvalendosi del servizio disponibile il 15 dicembre in via B. Tolomei.