Per poter presentare la propria candidatura, è sufficiente rispondere a due requisti fondamentali, ovvero il possesso di un diploma di laurea in Farmacia o C.T.F. e l'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti
SIENA. La ormai storica Parafarmacia Conad di piazza Matteotti, a Siena, è alla ricerca di un/a nuovo/a farmacista da inserire nel suo team di professionisti. Per poter presentare la propria candidatura, è sufficiente rispondere a due requisti fondamentali, ovvero il possesso di un diploma di laurea in Farmacia o C.T.F. e l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.
La Parafarmacia Conad, dall’inaugurazione del 2015, rappresenta un punto di riferimento per i senesi e per i numerosissimi passanti e turisti che ogni giorno attraversano la trafficata piazza Matteotti. Nata come esperimento — non più un corner interno al classico punto vendita Conad, ma un vero e proprio negozio indipendente —, da sempre conta su un team di farmacisti professionisti qualificati e si distingue per l’ampia offerta non solo di prodotti a prezzo fisso ribassato, ma di una serie di servizi come la vendita e il noleggio di dispositivi medico-sanitari, ortopedici e per la magnetoterapia; la foratura dei lobi; la raccolta dei farmaci scaduti; l’analisi della pelle, della cellulite e dei capelli; la bilancia Peso—Altezza; il test della massa grassa e magra, dell’IBM e del fabbisogno energetico; la rilevazione della pressione sanguigna.
Per candidarsi e accedere alla selezione, è possibile inviare il CV all’indirizzo e-mail sienastore.siena.matteotti.par@conadnordovest.it oppure consegnarlo al banco della stessa Parafarmacia Conad in piazza Matteotti. Per ulteriori informazioni, si invita a contattare il numero 0577 223121.