«Serve lavoro, non cittadinanza». IL gruppo di destra annucia altre iniziative
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/06/casapoundstriscione.jpg)
SIENA. “Serve lavoro, non cittadinanza”. È quanto si legge sullo striscione affisso da CasaPound Siena questa notte. L’iniziativa di sensibilizzazione contro la nuova legge sulla cittadinanza -si legge nella nota- fa parte della mobilitazione del movimento in tutta Italia, che è stata lanciata con la manifestazione davanti al Senato e che proseguirà sabato 24 con il corteo nazionale di Roma.
“L’affissione di questo striscione – spiega il coordinatore di Cpi Siena, Marzio Fucito – è solo una delle iniziative che, anche a livello territoriale, porteremo avanti contro questa legge inutile e contraria agli interessi nazionali”.
“Si tratta di un impegno prioritario, sul quale concentreremo tutte le nostre energie fino a quando l’idea di svendere la cittadinanza italiana non sarà definitivamente archiviata. Anche per questo – conclude Fucito – sabato, a Roma, porteremo in piazza una folta delegazione di persone, ma per la quale continuiamo a raccogliere adesioni tramite la nostra email casapound.siena@yahoo.it e presso le nostre pagine facebook”.