SIENA. La scorsa notte i militanti di Forza Nuova – dichiara il responsabile Alessandro Dolci – si sono recati in località Pieve a Bozzone dove, all’interno della struttura adiacente alla Chiesa di San Giovanni Battista, trova ospitalità un gruppo di circa 25 immigrati. Di fatto a seguito di alcune segnalazioni la presenza degli immigrati nel tranquillo borgo sta diventando sempre più problematica, sia per i residenti della zona che per gli automobilisti che transitano lungo la strada che attraversa l’abitato.
In particolare, attraverso nostri appostamenti abbiamo visto che questi immigrati vagabondano a giornata intera, entrano nelle proprietà private dei residenti, fermano automobilisti e passanti per chiedere soldi. Non è accettabile il silenzio delle Istituzioni che dicono di avere le “mani legate. E visto che nella zona – sottolinea Dolci – ci è stata segnalata pure la presenza di famiglie italiane in difficoltà, ci chiediamo perché le cooperative, le associazioni e le Istituzioni non pensino prima ad aiutare la nostra gente piuttosto che prodigarsi per “sistemare” questi finti profughi?
E’ evidente – conclude Dolci – come abbiamo detto più volte, che mentre l’accoglienza business frutta milioni di euro nelle casse dei professionisti dello sfruttamento, i nostri poveri invece non “fruttano” niente. Pertanto FN chiede il blocco totale dell’immigrazione e l’avvio di un umano rimpatrio.
La segreteria di Forza Nuova
(comunicato stampa)