Il Comandante Provinciale Manca ha illustrato all’autorità di governo un quadro sulla realtà sociale, economica e istituzionale della Provincia di Siena
SIENA. Oggi (22 febbraio) alle ore 11.00, il neo giunto Prefetto di Siena Dottor Armando GRADONE ha fatto la sua prima visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Siena, ricevuto dal Comandante, Colonnello Giorgio Manca, da tutti gli ufficiali della Provincia, compresi quelli del Corpo Forestale dello Stato recentemente confluiti nell’Arma dei Carabinieri, da tutti i Comandanti dei 42 presidi presenti sul territorio provinciale e da rappresentanze dell’Arma in servizio e di quella in congedo.
Nel corso della visita il Dottor Gradone ha espresso il proprio particolare affetto per l’Arma dei Carabinieri e per i suoi componenti coi quali da molti anni collabora e che ha sempre potuto apprezzare nelle varie fasi del suo percorso professionale. Nel corso del proprio breafing, il Comandante Provinciale ha illustrato all’autorità di governo un ampio breafing sulla realtà sociale, economica e istituzionale della Provincia di Siena, soffermandosi in particolare sugli aspetti di carattere operativo e sul contributo fornito dall’Arma dei Carabinieri nel campo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Al termine il Prefetto di Siena nel complimentarsi per la situazione riscontrata, si è anche soffermato a pranzo presso la mensa della caserma di Viale Bracci, che ha lasciato alle successive ore 14.30.