![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2024/06/leo-club-siena-passaggio-presidenza-giugno-24.jpg)
SIENA. Venerdì 14 giugno 2024 il Leo Club Siena ha ufficialmente chiuso l’annata 2023-2024 festeggiando, nel contempo, il decennale del club.
La conviviale ha evidenziato l’operatività e l’impegno dell’annata conclusa con la continuità negli anni che ha dimostrato che la vitalità del club è alta, sintomo fondamentale e indispensabile al raggiungimento dei progetti che il direttivo e i soci si sono prefissati.
La serata si è svolta piacevolmente ed ha raggiunto il suo culmine quando la presidente del club, Agnese Lenni, dopo la lettura di un messaggio che il Leo Advisor Jacopo Grisolaghi, non potendo partecipare all’evento, ha fatto pervenire, in cui elogiava l’impegno civico e la dedizione dei soci del club e augurava un anno ricco e prospero al presidente incoming Fabio Stefanelli, ha fatto un excursus sui principali obiettivi raggiunti dal club durante la sua annata, evidenziando l’appoggio avuto da tutti i soci.
Particolarmente emozionante è stato il momento della consegna di un cospicuo assegno all’associazione Assta, per la quale ha preso la parola la presidente Cinzia Terni, ringraziando commossa i soci del club. A fine serata, a causa di un black out improvviso, la conviviale è proseguita illuminata da candele e lucciole. La presidente ha concluso affermando che tale situazione è la metafora dell’impegno dei Leo e Lions che cercano di portare piccole luci di speranza in mezzo al buio delle difficoltà.