"Considerata l'estrema gravità della malattia, ci auguriamo che prevalga un po' di buonsenso, fermando, dunque, la vendita all'asta dell'immobile"

SIENA. Martedì 5 dicembre al Tribunale di Siena verrà decisa la vendita all’asta della casa di Sandra Pelosi, la sfortunata imprenditrice che, dal 2010, dopo un tragico incidente, ha iniziato un lungo calvario, a seguito di una diagnosi terribile che, ovviamente, ne ha compromesso la normale esistenza. Vista l’odissea vissuta da Sandra, chiediamo a tutti i senesi di stringersi attorno a Sandra, testimoniando direttamente la loro vicinanza, partecipando, quindi, alla nostra iniziativa che si terrà in Via Camollia, a partire dalle ore 09.00. E’ inammissibile ed inumano che, a causa di un grossolano errore, la povera Sandra debba perdere, dopo il bene vitale della salute, anche l’abitazione in cui risiede. Considerata l’estrema gravità della malattia, ci auguriamo che prevalga un po’ di buonsenso, fermando, dunque, la vendita all’asta dell’immobile.
Una cosa è certa, comunque andassero a finire le cose, noi non abbandoneremo mai Sandra, sostenendola con forza nella sua incessante battaglia di civiltà.
Comitato Amici di Sandra Pelosi