Ed esprime la propria fattiva vicinanza a istituzioni, enti, imprese e cittadini
SIENA. In questo momento così drammatico Il Cittadino On Line vuole ringraziare tutte le persone che con dedizione, tenacia e senza tanti proclami continuano a lottare sul campo per tutti noi, permettendo alla vita di andare comunque avanti.
Il Cittadino On Line è vicino ai suoi lettori – come sempre – portando informazione, ma è vicino anche a tutti i suoi partner, alle istituzioni e alle imprese che con coraggio fronteggiano l’emergenza, continuando ad investire per il domani. Perché un domani ci sarà e, pur rivedendo ogni nostra certezza, dobbiamo prepararci a tornare attivi, liberi e a testa alta.
Ci vuole coraggio e fiducia per guardare lontano: compagni di un viaggio che ci vede uniti, anche se distanti, per tornare a riprenderci quella normalità che al momento ci è stata tolta.
Quindi ci rivolgiamo a imprese e amministrazioni: siamo a disposizione per farvi raggiungere al meglio tutti i vostri clienti ed i cittadini, ora come non mai, con proposte ad hoc, che tengono conto del particolare momento.
Alle no profit e alle associazione di volontariato chiediamo di farci avere informazioni e messaggi promozionali: sarà nostra premura pubblicarli gratuitamente.
Perché solo insieme ce la faremo a costruire ora il futuro di domani.
Contatti: ilcittadinoonline@gmail.com cell +393336995826
Il Cittadino On Line è con la gente #insiemecelafaremo #unitisivince