SIENA. “Noi non vogliamo una città immobile e chiusa! Noi immaginiamo una Siena attrattiva per tutti coloro che la vivono per lavoro, per studio o per il semplice piacere di visitarla. Una città in divenire, che cresce di numero e di esperienze reciproche. Una Siena che vive e non che sopravvive”.
Domani, 12 febbraio, Siena può scrivere una prima pagina di storia, votando per Ernesto Campanini alle Primarie del centrosinistra per il candidato sindaco.
Ernesto Campanini, 41 anni, psicologo psicoterapeuta, portavoce di iep!, è infatti il profilo ideale per rompere gli intrecci che da anni appesantiscono la città e per dare voce ai tanti cittadini che si stanno allontanando sempre di più dalla politica e dal bene comune.
Nei mesi che si sono succeduti dalla richiesta delle Primarie, il nostro gruppo Iep! si è impegnato a trattare contenuti e tematiche che toccano Siena nel vivo. Lo abbiamo fatto trovandoci, in modo aperto, tutti i giovedì in presenza, perché siamo convinti che il dialogo sia il migliore strumento per comprendere criticità, ambizioni e desideri di questa nostra comunità.
Siamo Indipendenti e Progressisti, perché vogliamo una città aperta, dinamica e con tanta energia, la stessa che ci ha fatto muovere in tutti questi mesi di battaglie. Abbiamo sentito la responsabilità di mettersi al servizio di questa comunità, che ha estremo bisogno di rinnovamento e innovazione.
Domani non abbiamo scuse per non andare a votare: scriviamo la storia, votiamo per Ernesto Campanini.
Indipendenti e Progressisti Siena