Il concerto è stato memorabile grazie alle canzoni storiche, conosciute e intonate da tutto il pubblico, composto da appassionati di tutte le età
SIENA. Grande partecipazione al concerto dei Nomadi che si è svolto ieri sera nella Fortezza Medicea, nell’ambito del Siena Summer Festival.
In molti sono arrivati con largo anticipo per posizionarsi sotto al palco e vivere a pieno l’esibizione della band emiliana.
Gli attuali componenti sono Beppe Carletti alla tastiera, Ciro Falzone alla chitarra, Daniele Campani alla batteria, Massimo Vecchi al basso, Sergio Reggioli al violino e percussioni, mentre la voce solista è di Yuri Cilloni.
Il concerto è stato come sempre memorabile grazie alle canzoni storiche, conosciute e intonate da tutto il pubblico, composto da appassionati di tutte le età.
I brani che hanno fatto la storia dei Nomadi si sono mescolati a quelli del nuovo album uscito a maggio di quest’anno per celebrare i 60 anni di carriera.
I Nomadi sono una band storica, ancor di più una filosofia di vita, e siamo certi che questo concerto rimarrà nel tempo e nel cuore di molti.
Scopri i prossimi eventi del Siena Summer Festival