n aperitivo conviviale tra associati, ex liceali e giovani leve per celebrare le imminenti festività
SIENA. L’Associazione Il Liceone dà appuntamento ai suoi associati, ex liceali, nuove leve, amici e famigliari venerdì 20 dicembre alle ore 18,00 presso il ristorante Il Bandierino di Piazza il Campo 64 a Siena per un aperitivo degli auguri. Ospite d’onore, il presidente della Biblioteca Comunale degli Intronati Raffaele Ascheri.
Dichiara Giuliana Testa, presidente de Il Liceone: “Sono veramente lieta di annunciare che parteciperanno a questo aperitivo degli auguri dell’associazione Il Liceone tanti ex liceali, ma anche liceali contemporanei, il giusto collegamento tra ex e attuali, proprio ciò che si propone la nostra associazione, tramandare questo sentimento di appartenenza. In questa ottica parteciperà come ospite d’onore Raffaele Ascheri, che ci allieterà raccontandoci qualche aneddoto, e che ringrazio anticipatamente assieme a tutti gli ospiti che vorranno partecipare anche alla divertente carrellata di ricordi di una scuola intramontabile come il nostro liceo classico”.
“Ringrazio sentitamente l’associazione Il Liceone – dichiara Raffaele Ascheri – per avermi invitato a questa serata di auguri e per avermi chiesto di raccontare degli aneddoti degli anni ’80, anni in cui ho frequentato il liceo classico Piccolomini di Siena come studente”.
La partecipazione è su prenotazione al numero 3383323012 o alla mail dell’associazione associazioneilliceone@gmail.com. Costo 15,00€.