Il tour della Giunta Comunale nei quartieri arriverà a Taverne d’Arbia, per incontrare la cittadinanza e parlare dei problemi del territorio
SIENA. Seconda tappa del tour “Giunte fuori dal Comune” per il Sindaco Bruno Valentini e gli assessori: incontro pubblico mercoledì 31 maggio alle ore 18 nel Centro Anziani di Taverne d’Arbia.
Dato l’interesse riscosso dal primo appuntamento che si è tenuto la settimana scorsa a Isola d’Arbia, molto partecipato e vivace, si è ritenuto stavolta di dedicare ancora più spazio al confronto diretto con la popolazione del quartiere, per poter affrontare nello specifico le piccole e grandi questioni che interessano la zona di Taverne d’Arbia.
Ogni “Giunta fuori dal Comune” rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che abbiano domande da porre o critiche e proposte concrete da avanzare nei confronti dell’amministrazione comunale, nonché l’occasione per il Sindaco Valentini e gli assessori per rendere conto del grande lavoro svolto, fare il punto della situazione e presentare i progetti futuri.
Quello di mercoledì a Taverne è solo il secondo appuntamento di “Giunte fuori dal Comune”, il tour che di volta in volta toccherà tutti i quartieri della città nei prossimi mesi.
“Portiamo le Giunte fuori dal Comune per essere vicini ai cittadini, per un’amministrazione che sia partecipata, concreta e trasparente” dichiara il Sindaco Bruno Valentini, che sottolinea come “Siena stia attraversando una fase di grande produttività dell’azione amministrativa, in tutti i settori, a partire dalla sicurezza, dagli investimenti e dalle opere pubbliche, dal rilancio del Santa Maria della Scala, solo per citarne alcuni”.
***
in foto: Il Sindaco Bruno Valentini sul cantiere dei lavori ai campi sportivi di Taverne d’Arbia.